VIBRAZIONI che plasmano la realtà - Il REIKI come primo passo verso il CAMBIAMENTO

Aggiornato il: feb 11

Culture di ogni parte del mondo riconoscono l’esistenza di una forza universale, divina, di un’energia che agisce nella nostra realtà e permea il nostro corpo fisico. Questa forza è definita in diversi modi a seconda della tradizione.


Oggi, finalmente, antichi saggi e scienziati moderni hanno trovato un punto di incontro, concordando sul fatto che tutto vibra e tutto è in continuo movimento e mutazione.


Energia è qualcosa che noi stessi emettiamo nel mondo circostante e che il mondo circostante restituisce a noi, in un continuo scambio invisibile di informazioni.

Quando impariamo a notare questa interconnessione che esiste tra cose, ambienti, persone e situazioni, iniziamo a prenderci la responsabilità delle frequenze che emaniamo e riceviamo.


Con la meditazione, innalziamo il livello energetico vibrazionale, la consapevolezza si espande, il nostro sistema nervoso si scarica e iniziamo a evolvere, vedendo ciò che ci circonda con una luce diversa.


Non attraiamo ciò che vogliamo, ma attraiamo ciò che siamo.

Come primo passo verso il cambiamento, io vi consiglio di approcciarvi alla bellissima e naturale disciplina di meditazione del REIKI.

Per me il REIKI, dal lontano 2007, è stato l'inizio di tutto il mio cambiamento ed è la disciplina, che ancora oggi, mi permette di radicarmi, riflettere e mi riallinea con la mia essenza.


Il primo passo non ti porta dove vuoi, ma ti toglie da dove sei.

Il REIKI è un metodo per trovare la pace interiore e il Ben-Essere psico-fisico, utilizzando l’energia universale per riequilibrare tutte le energie disarmoniche presenti nel nostro corpo.





30 visualizzazioni
 

Luca Bianconi Coach

335 124 5362

BLANKO di Luca Bianconi

Via Osteria Bianca, 79, 50053 Empoli FI, Italy

Consulta la nostra privacy policy

  • Google Places
  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

©2019 di Luca Bianconi Coach Olistico