NON ATTRAIAMO QUELLO CHE SI VUOLE, MA CIO' CHE EMANIAMO

La Legge di Risonanza è una delle 7 Leggi Universali su cui si fonda l’Universo.

Questa legge detta: "Due cose simili si attirano e si amplificano. Due cose differenti si respingono." E' lo stesso principio che fa risuonare il diapason: quando una frequenza dinamica entra in contatto con ciò che contiene la stessa frequenza in forma statica, essa inizierà a vibrare.


Molte persone non la conoscano, ma questa Legge resta immutabile, imparziale, e agisce sempre, indipendentemente dal fatto che ne siamo consapevoli o meno e rappresenta la struttura di base del nostro mondo fisico.

Tutti quanti abbiamo dei desideri, vogliamo vivere in salute, avere buone relazioni, godere dell’abbondanza, ma non tutti riusciamo, perché?

La risposta è che spesso i nostri desideri non sono allineati con quelli della nostra anima e ci continuiamo ad ostinare nel volere ottenere cose che non ci servono per la nostra evoluzione.

Per capire come funziona questa legge, dobbiamo prima di tutto comprendere se stessi, dobbiamo sapere che il nostro corpo non è altro che energia e che questa stessa energia viene trasmessa con una certa frequenza vibratoria.


Tutto emette di continuo una vibrazione, la macchina che possediamo, i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre emozioni.


Ogni vibrazione non fa altro che attrarre verso di noi situazioni e persone che hanno la stessa frequenza vibratoria.


Se la realtà che viviamo non ti piace, molto probabilmente il tuo mondo interiore presenta diverse disarmonie, e di conseguenza la tua frequenza di risonanza è sintonizzata su situazioni per te negative.



Il problema principale è che la maggior parte di ciò che siamo è inconscio, quindi dobbiamo riuscire a trasformare i nostri schemi e convinzioni limitanti inconsce.

Un altro motivo per cui la nostra realtà sembra non corrispondere alle nostre aspettative può risiedere nel cosa chiediamo.

Conosciamo davvero i nostri desideri più autentici? Sappiamo davvero ciò che è bene e meglio per noi in questo momento? Siamo pronti a ricevere? Abbiamo chiara la missione della nostra anima?


Nel rapporto risonante ci specchiamo nell'altro, percepiamo la nostra bellezza in lui o lei e facendolo è come se amassimo una parte di noi stessi.

E' totalmente impossibile amare gli altri se non si ama prima se stessi. Se odi certe parti del tuo carattere, nel momento in cui le vedi proiettate nell'altro, quando percepisci che l'altro "risuona con te", come fai a non odiarlo? Puoi amare totalmente qualcun altro solo se dentro di te hai accettato e trasformato la tua oscurità.

Per uscire da questa prigione, e far in modo di sfruttare questa Legge Universale a nostro favore, in maniera consapevole, bisogna acquisire una sicurezza interiore che non ci renda succubi di situazioni circostanti, per esempio, focalizzandoci sulle soluzioni anziché sui problemi.


Trovare la soluzione non è sempre semplice e dobbiamo prendere coraggio e riuscire a chiedere aiuto che possa servirti per apprendere strumenti che ti posso portare al passo successivo di consapevolezza.


Uno di questi ad esempio è un percorso con un professionista specializzato che abbia già fatto questo tipo di trasformazione e possa guidarti passo per passo verso la tua realizzazione.

Per aver letto l'articolo fino qui, voglio farti dono di una sessione conoscitiva GRATUITA. Prenotala adesso.



“ Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.” – Albert Einstein –

Hai prenotato la tua sessione conoscitiva? Bene... adesso scarica il mio e-book gratuito. Questo è il prossimo passo che ti suggerisco. Quando ci incontreremo, parleremo anche di ciò che ha suscitato in te la lettura di "Vivere il Presente". A presto.



 

Ho sacco di eventi monotematici che potrebbero piacerti

GUARDA GLI EVENTI IN PROGRAMMA


"ANCHE IL VIAGGIO PIU' LUNGO INIZIA CON IL PRIMO PASSO"

CLICCA QUI

e prenota la tua prima sessione di coaching "gratuita"

Puoi anche scrivermi in cosa vorresti essere aiutato/a. Sarò ben felice di risponderti CONTATTAMI



ISCRIVITI GRATUITAMENTE alla NEWSLETTER

Un sostegno per la tua crescita personale

 

SCOPRI IL COACHING con Luca Bianconi Coach

90 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti