LA MAPPA DELLE EMOZIONI

Aggiornato il: apr 5

Secondo degli studi fatti dal Dott. David Hawkins, medico molto conosciuto negli Stati Uniti d'America che ha trattato numerosi pazienti in tutto il mondo, dice che “Molte persone si ammalano, perché non hanno Amore, provano soltanto dolore e frustrazione. Le persone con frequenze vibratorie inferiori a 200, si ammalano facilmente.


Molta gente è malata per mancanza d’AMORE. Cit. Dott. David Hawkins

La frequenza vibrazionale è comunemente conosciuta con il nome di campo magnetico. Il Dott. David Hawkins ha scoperto che le persone ammalate elaborano generalmente pensieri negativi. Con vibrazioni superiori a 200, la gente non si ammala.


SPIEGHIAMO MEGLIO LA "MAPPA DELLE EMOZIONI"

La gente piena di odio che ama esigere, biasimare ed essere temuta, ha una frequenza di circa 30 o 40. Accusare sempre gli altri, ruba una grande quantità d’energia e fa abbassare drammaticamente la frequenza vibratoria. Il tasso di vibrazioni più elevato è 1000 e il tasso più basso è 1. Quando una persona con un’energia elevata compare, il campo magnetico intorno diventa tranquillo e pacifico, ma quando prevalgono i pensieri negativi, non solo la persona fa del male a sé stessa ma inquina anche il campo magnetico.


Fare un lavoro profondo su se stessi significa elevare il livello di coscienza e elevando il livello di coscienza si eleva la propria frequenza vibrazionale.



Il dott. Hawkins dichiara di avere testato milioni di casi, su diverse razze in tutto il mondo e il risultato è sempre lo stesso: quando la frequenza vibratoria è inferiore a 200, la persona è malata. Sopra i 200, non ci si ammala.

Chi lavora su di se è consapevole del potere che ha dentro. Capace di generare effetti positivi, se nutrito da emozioni potenti o effetti negativi, se nutrite da emozioni forti.

La benevolenza, la compassione, l’Amore, le azioni compiute con coscienza e consapevolezza, la tolleranza, sono tutti valori che elevano le frequenze da 400 a 500. Invece l’odio, la rabbia, il biasimo, il risentimento, la gelosia, il disprezzo, l’egoismo, il narcisismo e la quasi-totale assenza di empatia, creano basse frequenze che portano a gravi malattie.


Accogliete la novità, abbracciate le possibilità, fate meraviglia della Vostra Vita.


Ho sacco di eventi monotematici che potrebbero piacerti

GUARDA GLI EVENTI IN PROGRAMMA


"ANCHE IL VIAGGIO PIU' LUNGO INIZIA CON IL PRIMO PASSO"

CLICCA QUI

e prenota la tua prima sessione di coaching "gratuita"

Puoi anche scrivermi in cosa vorresti essere aiutato/a. Sarò ben felice di risponderti CONTATTAMI


SCOPRI IL COACHING con Luca Bianconi Mental Coach




Post recenti

Mostra tutti