INQUINAMENTO del CAMPO ENERGETICO PERSONALE e COSCIENZA POSITIVA

Tutti abbiamo una aurea, e tutti, ogni giorno veniamo a contatto con persone e energie negative, di cui assorbiamo una certa quantità che a lungo andare rischia di sporcare il nostro campo energetico.

Masaru Emoto, saggista e pseudoscienziato Giapponese, conosciuto per i suoi esperimenti sulla memoria dell'acqua, teoria secondo la quale sussisterebbe una relazione tra i pensieri umani e vari stati dell'acqua, elenca tre macro consigli per mantenere lo stato di benessere.

  1. Bere acqua buona

  2. Ascoltare buona musica

  3. Avere una coscienza positiva




VEDIAMO DI ANALIZZARE PUNTO PER PUNTO LO STATO PRESENTE:

  1. Spesso beviamo acqua nelle bottiglie di plastica e come sappiamo tutti, se non conservate al riparo dalla luce, in luogo fresco e lontano da fonti di calore, la plastica può rilasciare sostanze dannose per l'organismo.

  2. La musica di oggi vibra ad una vibrazione di 440hz, frequenza che si distanzia dalla vibrazione del cuore di 432hz. Il suono a 432 Hz, per chi si interessa di discipline orientali, è collegato al chakra cuore, il chakra del sentimento, diversamente dalla frequenza a 440 Hz che lavora sul chakra del cervello, il controllo mentale.

  3. In una situazione di incertezza che stiamo vivendo a livello globale per causa della pandemia COVID tutte le nostre coscienze sono attaccate dalla PAURA! La paura è una emozione altamente tossica che, nel lungo periodo, blocca le azioni e impedisce lo scorrere del flusso energetico nel corpo.

TROVIAMO ADESSO DEI RIMEDI:

  1. Non sono un biologo, ma un semplice coach, e per questo posso solo consigliarvi di controllare attentamente le etichette, facendo attenzione ai minerali contenuti nell'acqua e le modalità di conservazione

  2. Ascoltate musica a 432hz, chiamata anche musica di guarigione

  3. Il terzo punto, ovvero il punto della coscienza positiva rientra nel mio campo professionale e mi permetto di dilungarmi un pochino... seguitemi

Il tuo atteggiamento mentale, dà alla tua intera personalità un potere d'attrazione che attrae le circostanze, le cose e la gente a cui pensi di più! Cit. Napoleon Hill



COSA FARE PER MANTENRE UNA COSCIENZA POSITIVA:

I pensieri sono il nostro pane quotidiano, di cui ci nutriamo e attraverso i quali creiamo la realtà. Il pensiero è il frutto di ciò che sei (o meglio di ciò che credi di essere), quindi per cambiare i pensieri devi trasformare la tua consapevolezza e solo così potrai cambiare la tua realtà.

Per cambiare i pensieri dovrai cambiare atteggiamento. Cambiare atteggiamento significa cercare di cambiare la nostra prospettiva nella vita. Un atteggiamento positivo comporta sentimenti positivi e una maggiore energia nella vita: per questo, ci rende più felici e realizziamo cose belle.

È possibile cambiare il proprio atteggiamento prendendo atto della bellezza della vita e seguendo alcuni semplici passi.

  1. Iniziate la giornata al meglio: alzatevi presto e uscite a fare una passeggiata

  2. Guardate dentro voi stessi: trovate il meglio di voi e riflettetelo su ciò che vi circonda. Domandatevi cosa volete essere nel vostro massimo bene e nel massimo bene dell'universo e diventate quel Valore!

  3. Domani è un altro giorno: dentro ogni problema esiste la chiave delle opportunità. Il problema porta alla riflessione e per superarlo siamo costretti ad andare oltre la propria zona di confort. Vi accorgerete che allargando la zona di confort ciò che prima vi poteva sembrare un problema, oggi sarà "niente".

  4. Ricaricatevi di energie: riposate bene, mangiate bene, trascorrete tempo con persone che possono accrescervi, state a contatto con la natura, leggete un buon libro, meditate, divertitevi e soprattutto sorridete.

  5. Siate ottimisti: domandatevi ogni giorno quale sono le meravigliose opportunità che l'universo a in servo per voi oggi e permettetevi di accoglierle. Vi ricordo che tutti voi siete meritevoli.

Riconosco che consolidare queste abitudini richiede tempo e costanza, ma con determinazione, motivazione e un buon coach al proprio fianco tutto si può raggiungere!

Ricordate che la vita è una scelta.


Preoccupati della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è un problema loro. Cit. Charlie Chaplin

Accogliete la novità, abbracciate le possibilità, fate meraviglia della Vostra Vita.




 

Luca Bianconi Coach

335 124 5362

BLANKO di Luca Bianconi

Via Osteria Bianca, 79, 50053 Empoli, Toscana (FI) Italy

Consulta la nostra privacy policy

  • Google Places
  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

©2020 di Luca Bianconi Coach