Cosa accade quando spieghi le tue ali?

Tutto quello che si trasforma dentro possiamo osservarlo anche fuori.

Il tempo è un attimo eterno, come in una singola goccia di acqua si cela il cuore del passato, in un singolo attimo si cela il cuore del tempo eterno, del passato e del futuro. Chi riesce a cogliere quell’attimo coglie la completezza del tempo e del viaggio.



Ricorda: la vita è il dono più grande che ci sia stato fatto.

E’ aperta a infinite possibilità. C’è soltanto una cosa che puoi fare: arrenderti. Si! devi arrenderti, devi lasciare fluire la vita e devi viverla.


Puoi connetterti con qualcuno per amore, o per paura. Connettiti per amore, non per paura. Per infinito amore. Connettiti per amore affinché l’universo ti abbracci e ti protegga, affinché ti avvolga con le sue braccia amorevoli. Non solo quando gioisci, quando sei felice, quando stai bene, ma anche quando sei nell’ombra, quando soffri o sei in pericolo.


Non scappare! Mai! Non avere paura di ridere e di piangere. Goditela. Solo così potrai cogliere la completezza di ogni singolo attimo. Sarà soltanto allora che avrai una vita piena. Non avere paura di vivere. Lascia che il tempo ti faccia diventare la persona che sei. Non cercare di essere qualcun altro, scopri chi sei e spalanca le ali alla vita.



Quando spieghi le tue ali, l’anima appare, è così che diventi una cosa sola con te stesso e con il mondo, diventi uno con l’universo e con il tutto. Non smettere mai di metterti in discussione, non stancarti mai di farti quella domanda, tante, infinite volte per il resto della tua vita. Chi sono io? Chi sono io?



Luca Bianconi Professional Coach



Ho sacco di eventi monotematici che potrebbero piacerti

GUARDA GLI EVENTI IN PROGRAMMA


"ANCHE IL VIAGGIO PIU' LUNGO INIZIA CON IL PRIMO PASSO"

CLICCA QUI

e prenota la tua prima sessione di coaching "gratuita"

Puoi anche scrivermi in cosa vorresti essere aiutato/a. Sarò ben felice di risponderti CONTATTAMI



ISCRIVITI GRATUITAMENTE alla NEWSLETTER

Un sostegno per la tua crescita personale


SCOPRI IL COACHING con Luca Bianconi Mental Coach

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti