Sat on the Rocks

LA MIA VISION

Portare nel Mondo la luce della Divina Speranza

 

LA MISSION

Equilibrio in Movimento

TRASFORMARE LE DIFFICOLTA' IN REALI OPPORTUNITA' DI CAMBIAMENTO VERSO UNA VITA FELICE

Aiuto i miei clienti a superare gli ostacoli che trattengono il loro potenziale.

Insegno ai miei clienti a utilizzare sia la testa che il cuore (disciplina e passione).

Ogni giorno, ogni attimo della mia vita è dedicato alla missione che ho scelto e alla visione che ispira e guida il mio cammino, le cui basi poggiano sulla volontà di generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente se stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione globale. 

20170726_162048.jpg
 

LA MIA EVOLUZIONE

Luce, Energia di Speranza e Cambiamento 

Provengo da studi e da una preparazione tecnica, dalle quali ho acquisito precisione e accuratezza, qualità che ho riversato nella mia professione garantendomi efficienza e ottimi risultati.


Dal 2007 mi occupa di discipline Olistiche (disciplina che concepisce l’uomo come un’unità di corpo, mente e spirito, inserita in un determinato ecosistema), Ricerca Spirituale e Crescita Evolutiva della Coscienza. Sono Maestro REIKI dal 2012, conduttore di Costellazioni Familiari e Trainer Olistico.

Sono Fondatore e Amministratore della S.S.D. BEMBE’, Società Sportiva che si occupa di Danza Sportiva e Arti Marziali, che si dedica allo sviluppo dell’espressione artistica dell’individuo.

Mi sono formato con MASTER COACH ITALIA nel coaching, diventando prima Professional Coach, poi referente e docente della Scuola di Coaching MCI di Empoli. Ho ricoperto il ruolo di Tutor per la Scuola di Coaching MCI, sia in presenza che online. Oggi sono tra i docenti della Scuola di Coaching MCI sia online che in presenza.

Sono Referente della Scuola di Coaching MCI – Toscana.


Nel 2021 sono stato nominato Responsabile Mental Coach iscritto nelle liste degli esperti CSEN Firenze e Prato, per la formazione e il coaching dei professionisti e delle società e associazioni sportive.

Ricopro il ruolo di Membro della Commissione esaminatrice per la Regione Toscana come Esperto di progettazione e pianificazione della strategia comunicativa.

Tutte le mie esperienze, studi e pratiche, hanno sviluppato e consolidato una metodologia unica del mio modo di lavorare.

Oggi sono riuscito a dare valore ai miei talenti e rendere la mia vocazione una professione speciale nel dare opportunità di crescita e realizzazione personale e professionale.

 
curriculum

CURRICULUM ILLUSTRATIVO

 
LogoAICP_sito.jpg

PROFESSIONISTA ABILITATO AI SENSI DELLA LEGGE N.4/2013