Il dono della Felicità
Questo dono che tutti abbiamo, questo potenziale, spesso è inespresso e limitato da noi stessi, dalle nostre paure e condizionamenti, facendo strada a frustrazioni e sofferenze.
Se riusciamo a svincolarci dalle catene che ci imprigionano ad una realtà oscura, egoica, che spesso è solo creata nella nostra mente, riusciamo a manifestare il nostro vero potenziale, ascoltare la nostra anima, la nostra vera essenza, e seguire il nostro destino, guidare la nostra luce e scorgere la Via della Felicità.

La direzione dell'amore
I sogni sono frutto di messaggi inconsci, che se ascoltati ci portano alla realizzazione personale, ma attenzione… dobbiamo valutare bene da quale parte arrivano questi messaggi. Potrebbero essere Bi-Sogni camuffati da Sogni e che ci porterebbero inevitabilmente fuori strada.
La felicità è sinonimo di equilibrio ed è per questo che in questa guida vengono toccati tutti gli aspetti di vita quotidiana. A tutti, nessun aspetto escluso, va data la giusta considerazione, cura e amore.
Azioni concrete

In questa guida ho trattato concetti di Sogno, Anima, Ego, Energia, Leggi Universali che spesso vengono considerati astratti e lontani dal mondo materiale in cui viviamo. In realtà sono la faccia della medaglia della vita, e senza di essi non esisterebbe la materia.
In questa guida sono stati interpretati e riportati in metodo reale, tangibile, fattibile. È vero richiede dedizione e perseveranza, ma chi vi ha detto che la felicità è facile da raggiungere? Dovete mettere impegno e impegnarvi prima di tutto con voi stessi.
