ven 16 apr | Webinar online - GRATUITO

SPERIMENTA IL COACHING: Le maschere del giudizio

Metti via la maschera
La registrazione è stata chiusa
SPERIMENTA IL COACHING: Le maschere del giudizio

Orario & Sede

16 apr, 18:30 – 19:30
Webinar online - GRATUITO

L'evento

PREMESSA: Il Coach è il professionista che in modo concreto, semplice e pragmatico ti accompagna nel raggiungimento dei tuoi Obiettivi, facendo emergere le tue Risorse Interiori, i tuoi Talenti e le tue Potenzialità. Per comprendere tutta l’efficacia e la potenza del Coaching è necessario, quindi, sperimentarlo. Per questo, abbiamo realizzato il webinar “SPERIMENTA IL COACHING: Le maschere del giudizio”. Un incontro online in cui è possibile sperimentare il Coaching, comprenderne l’utilità e assaporarne l’efficacia.

PROGRAMMA: > La formula della felicità > Il grande dubbio amletico > Reazione al giudizio > Esercizio: Il rispecchiamento > Feedback e Domande

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 99,00€ (+iva 22%) Per i primi 25 posti la partecipazione è GRATUITA

OBIETTIVI: 1. Apprendere come il giudizio limita la felicità 2. Imparare a riconoscere le proprie reazioni al giudizio 3. Scoprire cosa si nasconde dietro al giudizio

QUANDO: Venerdì 16 Aprile 2021 Dalle 18.30 alle 19.30

RELATORE: LUCA BIANCONI Si forma con MASTER COACH ITALIA nel mondo del Coaching. Ha ricoperto prima il ruolo di Tutor della Scuola di Coaching MCI e oggi è tra i Docenti della Scuola di Coaching MCI. E’ Referente della Scuola di Coaching MCI – Toscana (Empoli). Si occupa di Discipline Olistiche (disciplina che concepisce l’uomo come un’unità di corpo, mente e spirito, inserita in un determinato ecosistema), Ricerca Spirituale e Crescita Evolutiva della Coscienza. E’ Maestro REIKI dal 2012.

INFORMAZIONI I posti sono LIMITATI. Per bloccare il tuo posto e assicurarti la tua partecipazione, compila il Form online.

Condividi questo evento