gio 25 feb
|Webinar online su piattaforma ZOOM
CHECKPOINT febbraio 2021 - GRATUITO
Dopo una battaglia gloriosa, arriva il momento di affilare la lama e verificare i risultati ottenuti per pianificare i passi successivi.

Orario & Sede
25 feb 2021, 21:00 – 23:00
Webinar online su piattaforma ZOOM
Info sull'evento
DESCRIZONE DELL'EVENTO:
Incontro di condivisione e coaching di gruppo.
Tema della serata: GESTIONE E OTTIMIZZAZIONE DEL TEMPO
OBIETTIVI DEL WORKSHOP:
Non lasciarvi soli!!!! Siccome non voglio lasciarti in balia dell'anno e voglio seguirti di persona nei tuoi progressi, ho pensato di organizzare una serie di appuntamenti CHECKPOINT atti a mantenerti centrato/a e focalizzato/a sulle tue mete! Questo incontro ti servirà a fare un punto della situazione in cui ti trovi, per poi settare, aggiustare e programmare il mese successivo!
L'incontro è gratuito, quindi non rischiare di abbandonare il lungo lavoro che hai fatto fino adesso!
Per partecipare è necessaria la prenotazione online. Riceverai un link di conferma di avvenuta registrazione, e un giorno prima dell'incontro riceverai le credenziali di accesso alla stanza virtuale ZOOM.
ORARIO:
GIOVEDI' 25 FEBBRAIO 2021
21:00 / 23:00
LUOGO
ONLINE per mezzo di piattaforma ZOOM meeting
COSTO
Gratuito
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Obbligatoria la prenotazione online dal sito web:
- inserisci i tuoi dati e clicca invio
- A seguito della prenotazione riceverai la conferma di registrazione alla mail indicata in fase di registrazione
- un giorno prima dell'incontro riceverai il link con le credenziali di accesso al Webinar
MAGGIORNI INFORMAZIONI
335 1245362
lucabianconi.coach@gmail.com